Banca Intermobiliare

-
- Advertising -

Cresce la rete dei private banker

Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni rafforza il team di Private Banker operante presso la Filiale di Milano Matteotti con l’ingresso di due professionisti della consulenza finanziaria provenienti da Barclays Bank Plc: Mario Ciruzzi Manin, che ricoprirà il ruolo di Responsabile della Filiale, e Cinzia Angela Tramontana.

- Advertising -

Mario Ciruzzi Manin ha maturato in precedenza una significativa esperienza nel risparmio gestito in primari gruppi bancari come UBI e Unicredit.
Cinzia Angela Tramontana arriva in Banca Intermobiliare anche dopo l’importante esperienza come gestore private presso Bipop-Carire.

Gli ingressi di Mario Ciruzzi Manin e Cinzia Angela Tramontana seguono l’arrivo in Banca Intermobiliare nei primi mesi del 2017 di Mirko Tessari, Filippo Bertacche ed Emanuela Vettori, provenienti anch’essi da realtà di assoluto rilievo.

- Advertising -

Il Direttore Generale di Banca Intermobiliare Stefano Grassi ha commentato: “Siamo impegnati in una scrupolosa ricerca delle migliori professionalità presenti sul mercato. Questi primi importanti ingressi, a cui rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro, segnano l’inizio di un percorso di sviluppo che ha l’obiettivo di costruire una realtà distintiva nel Private Banking.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.