Brewin Dolphin lancia l’app ‘MyBrewin’ per i clienti, disponibile su app store Apple e Android

-

Brewin Dolphin, uno dei principali wealth manager del Regno Unito, ha lanciato la sua app “MyBrewin”. La nuova app è un’estensione dell’attuale portale online per i clienti. L’app, disponibile sia per iPhone che Apple Watch e per i dispositivi basati su Android, fornirà ai clienti di Brewin Dolphin accesso immediato alle informazioni su asset allocation e andamento dei loro portafogli.

Brewin Dolphin ha esteso le funzionalità del suo portale online MyBrewin ai dispositivi mobili, consentendo ai clienti di accedere più facilmente ai loro portafogli. L’app ha tutte le funzionalità principali del portale, oltre ad alcune funzioni specifiche delle mobile app, come il riconoscimento facciale e delle impronte digitali. Il design responsive garantisce la migliore user experience su ogni dispositivo: tablet, telefono o Apple Watch.

Grant Parkinson, Chief Operating Officer di Brewin Dolphin, ha dichiarato: “Il modo in cui i clienti desiderano accedere alle informazioni sta cambiando, e abbiamo sviluppato la nostra app a questo scopo. Siamo strategicamente impegnati nell’innovazione tecnologica e nell’offrire ai clienti un’esperienza utente superiore, consentendo loro di accedere ai portafogli dove e come vogliono.”

La tecnologia per l’innovazione della user experience è stata fornita da Objectway, leader nella tecnologia per il Wealth Management.
Alberto Cuccu, CEO di Objectway UK, ha affermato: “L’impegno per l’innovazione è al centro della nostra strategia nel Regno Unito e crediamo fermamente che con Objectway WealthTech Suite stiamo abilitando la trasformazione digitale dei nostri clienti, rendendoli più competitivi e profittevoli, e consentendo loro di connettersi agli investitori e al loro stile di vita digitale.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.