Ilpra perfeziona l’acquisizione del 70% di OOO Ilpra Rus

-

ILPRA (ILP:MI), PMI innovativa attiva nel settore del packaging con un’ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali, comunica di aver perfezionato in data odierna l’acquisizione del 70% di ILPRA RUS, in continuità con l’impegno vincolante di acquisto deliberato dal Consiglio di Amministrazione in data 13 giugno 2019.

In particolare l’acquisto della suddetta quota è avvenuto per un importo (simbolico) di circa Euro 135, dal Sig. Gianluca Montesano, attualmente dipendente di Ilpra S.p.a., nel ruolo di Operation Manager.
Il pagamento è stato corrisposto per cassa.

Maurizio Bertocco, Presidente e Amministratore Delegato di ILPRA: “L’acquisizione odierna rientra nella strategia di espansione nei mercati esteri, rafforzando la presenza nel mercato russo, mercato strategico ed in forte crescita.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.