Innovative-RFK si quota su Euronext Access

-

Euronext si congratula con Innovative-RFK per la sua quotazione su Euronext Access a Parigi (ticker code: MLIRF), avvenuta in data 27 dicembre 2019.

Innovative-RFK S.p.A. è una società di private equity specializzata nell’acquisizione di partecipazioni in piccole e medie imprese che operano in settori innovativi tra cui quelli del marketing digitale e delle apparecchiature mediche.

Innovative-RFK si è quotata con l’ammissione alla negoziazione delle 8.791.520 azioni che compongono il suo capitale.

Il prezzo di ammissione e di emissione delle azioni Innovative-RFK è stato fissato a € 1,19 per azione. La capitalizzazione di mercato alla data di quotazione era di € 10,5 milioni.

Paolo Pescetto, co-founder e CEO di i-RFK, durante la cerimonia del suono della campanella ha dichiarato “Siamo davvero felici di questo traguardo – afferma Paolo Pescetto, fondatore e amministratore delegato I-RFK –. La quotazione di i-RFK sul mercato Euronext Access è solo il primo passo di un percorso più lungo che ci auguriamo di intraprendere all’interno di Euronext. Intendiamo infatti approdare, entro massimo un anno, sul mercato Euronext Growth, anche grazie all’apporto di Integrae Sim in qualità di listing sponsor”.