Notorious Pictures: Ugo Girardi è il nuovo CFO

-

Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media) e nella gestione di sale cinematografiche, comunica che, nell’ottica di valorizzazione dell’expertise e delle funzioni aziendali, il dott. Ugo Girardi, già Vice Presidente della Società, assume anche l’incarico di Chief Financial Officer della società.

Ugo Girardi, Dottore Commercialista e revisore legale dei conti, vanta un’esperienza pluriennale in ambito amministrazione, finanza e controllo, in particolare all’interno di società quotate del settore di media. Ugo fa parte del team di Notorious Pictures sin dalla nascita nel 2012, accompagnandola nel percorso di evoluzione strategica e supportandola, con il proprio know how, per l’affermazione sul mercato di riferimento.

La società e Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Notorious Pictures desiderano complimentarsi con Ugo Girardi per  il nuovo ruolo di CFO.