Credem: Massimiliano Rosolino ospite del terzo webinar su sport e finanza

-

Sarà il campione olimpico Massimiliano Rosolino il protagonista del terzo appuntamento di “AVVincere”, ciclo di webinar dedicati a sport e finanza organizzato da Avvera, società del Gruppo Credem specializzata nei finanziamenti ai privati nata a maggio 2019. Nel corso dell’incontro che sarà trasmesso domani 10 settembre alle 17.30 su tutti i canali social di Avvera, Massimiliano Rosolino, ex nuotatore campione olimpico si confronterà con l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Avvera, Lorenzo Montanari. Come per i precedenti appuntamenti Alessandro Iori, giornalista sportivo e conduttore, modererà l’incontro. Attraverso l’esperienza di Massimiliano Rosolino, atleta poliedrico prima dedicatosi al nuoto e ora alla maratona, il dialogo cercherà di individuare e analizzare i punti di contatto tra sport e finanza, realtà molto distanti ma che, a modo loro, necessitano di confrontarsi con l’importanza e la prontezza del cambiamento.

Dopo il confronto avvenuto con altri grandi campioni protagonisti dei precedenti webinar: Davide Cassani, Claudio Marchisio, che hanno offerto diversi punti di vista sull’argomento, l’allenatore della nazionale di pallanuoto Sandro Campagnasarà ospite dell’ultimo appuntamento previsto per il prossimo 24 settembre.

“Proseguono i confronti interessanti con professionisti di diversi sport: ciclismo, calcio e nuoto. Sono convinto che i partecipanti abbiano potuto fare tesoro delle storie di vita vissuta raccolte fino ad ora”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Avvera Lorenzo Montanari. “Con Massimiliano Rosolino aggiungiamo un altro incontro all’insegna del talento e dell’aspirazione, caratteristiche che sostanziano il successo di Avverra e che guidano il nostro operato anche nell’offrire quotidianamente assistenza alle persone per realizzare i loro progetti”.