GAM nomina la nuova Head of Human Resources del Gruppo

-

GAM Investments ha annunciato oggi la nomina di Debbie Dalzell quale Head of Human Resources del Gruppo. Debbie Dalzell riferirà direttamente a Peter Sanderson, Chief Executive Officer del Gruppo e farà parte del Senior Leadership Team. Entrerà nella società il 2 novembre.

In questo suo nuovo ruolo, Debbie Dalzell sarà a capo del Dipartimento di Human Resources globale della società, responsabile tra l’altro dell’assunzione, del mantenimento, della formazione e dello sviluppo del personale, oltre che della gestione di iniziative mirate a rafforzare ulteriormente la diversità in seno alla società.

Negli ultimi 16 anni Debbie Dalzell era stata in BlackRock e precedentemente in Merrill Lynch Investment Management, svolgendo vari ruoli senior in HR, l’ultimo dei quali come Head of Employee Relations. In precedenza aveva rivestito ruoli nel reclutamento, ed era stata tra l’altro a capo del programma per laureati di John Lewis, la catena di negozi al dettaglio dove aveva lavorato per cinque anni. Debbie Dalzell ha conseguito un BA in Politics, Philosophy and Economics presso l’Oxford University.

Peter Sanderson, CEO del Gruppo GAM, ha dichiarato: “Debbie apporta una vasta esperienza del settore e la sua nomina è emblematica per il nostro impegno ad assicurare che GAM sia un posto di lavoro attraente per i nostri collaboratori attuali e futuri, dei quali sostiene anche la salute e il benessere, oltre a sviluppare la nostra strategia di diversità e inclusione. Sarò molto lieto di accogliere Debbie in GAM.”

Debbie Dalzell, prossima Head of Human Resources del Gruppo, ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare in GAM, dove vi sono alcune delle menti più brillanti nel settore. Sarà un piacere lavorare con colleghi di tutto il Gruppo per sviluppare costantemente un ambiente nel quale i collaboratori possano crescere, impegnandosi con tutte le loro capacità e continuando a fornire un servizio eccellente ai clienti.”