CryptoAlps project: campagna di raccolta IDO, target primo step 50 Milioni di Dollari in Cryptovaluta XIAN Token per lo sviluppo della piattaforma in attesa del lancio

-

CryptoAlps.net, la start-up Svizzera con membri Italiani, continua la campagna di raccolta IDO per il progetto multimilionario con un target di 50 milioni di dollari  di controvalore in XIAN Token per lo sviluppo della piattaforma di crowdfunding più innovativa al mondo con tecnologia blockchain totalmente decentralizzata dove costruttori ed imprenditori del settore green energetico eolico, fotovoltaico, geotermico e del Real Estate listano le proprietà/progetti in due pool sulla piattaforma appositamente creata ed in base alla categoria.

Il cliente acquisterà XIAN Token in una delle due pool e gli scambi avverranno sia in Waves DEX che nella blockchain di Binance BEP20 con la possibilità di mettere il Token in Staking anche in stablelcoin.
Tutto questo avverrà una volta terminati gli step della Roadmap scaricabile dal sito.
Il CEO  Luca Gnägi Svizzero ed il team di CryptoAlps aiuteranno molti imprenditori ad aumentare le possibilità di liquidità per le loro imprese e progetti validati dal team esperto di CryptoAlps. In questo caso il Token Xian avrà la possibilità di aumentare di valore nel tempo e i clienti di detenerlo il più a lungo possibile.

Il CEO della Start-Up Luca Gnägi Svizzero ed il team di CryptoAlps dichiara:
Fino ad oggi gli investimenti immobiliari erano tradizionalmente riservati a investitori e possessori di importanti capitali rendendo impossibile al risparmiatore medio l’accesso alla costruzione di un portafoglio bilanciato dal mercato immobiliare. Da oggi, con XIAN, chiunque potrà diventare investitore anche con modiche cifre, e lo si potrà fare grazie alla piattaforma CryptoAlps.net, attraverso il sistema XIAN blockchain, con pochi XIAN token e quindi con pochi euro, dollari, o altre monete.