Dominanza Digitale in grande sviluppo

-

In due anni hanno già aperto due aziende, Tranquillo rent e Domina Broker, e oggi una terza, Michelle Beauté.

Dominanza Digitale, una struttura specializzata in digital marketing che crea nuove aziende e le gestisce, non solo implementa il loro fatturato, ma anche il proprio.

Il modello Dominanza Digitale si espande su nuove aziende e le struttura su 4 segmenti. Intervistiamo Mattia Cozzetto, CEO di Dominanza Digitale: “Abbiamo clienti partner che crescono grazie a noi” esordisce Mattia Cozzetto “ma generiamo sempre nuove attività grazie alle nostre competenze. Il modello organizzativo nasce tre anni fa, quando, stimolati dall’obiettivo di diventare clienti di noi stessi, abbiamo creato una struttura amministrativa, commerciale, puntando soprattutto sul marketing”.

Che obiettivi vi siete dati, e che metodologia seguite?

“Il nostro compito è stato quello di ristrutturare un modello nel quale ogni persona che fa parte dell’azienda-cliente, o che ha un’attività interessante, sposi una filosofia organizzata; significa, quindi, anche un’amministrazione super precisa, con contabilità perfetta e che riesce a controllare tutto. E una parte commerciale che fa vendite e le incrementa”.

Tre i concetti fondamentali di Dominanza Digitale: incrementare nuovi clienti, farli tornare più spesso e aumentare i livelli di spesa.

Il digital marketing resta il fiore all’occhiello, e crea una banca dati che la parte commerciale deve essere brava a chiudere e vendere.

“L’esercizio dell’azienda è quasi totalmente in mano al socio che fa parte di Dominanza Digitale e solitamente è sempre un professionista preparatissimo nel suo settore” conclude Mattia Cozzetto.