Marcela Uribe nominata nuovo General Manager ADP Southern Europe

-

ADP (Automatic Data Processing), azienda tecnologica leader a livello mondiale nelle soluzioni di gestione del capitale umano (HCM), ha annunciato che Marcela Uribe è stata nominata e ha assunto il nuovo ruolo di Direttore Generale per il Sud Europa.

Riporterà direttamente a Virginia Magliulo, Presidente Employer Services International (ESI)di ADP, e lavorerà presso la sede di ADP a Milano in Italia.

Marcela guiderà le operazioni di ADP in Italia, Spagna e Portogallo, conducendone la crescita strategica e migliorando l’esperienza del cliente nelle soluzioni di gestione del capitale umano (HCM) di ADP, tra cui buste paga, gestione del tempo e del lavoro, risorse umane e benefit.

“Sono lieta di annunciare la nomina di Marcela. Da quando è entrata in ADP 18 anni fa, ha lavorato a stretto contatto con tutte le nostre aziende più importanti, supportando diversi team e dimostrando la sua capacità di guidare progetti strategici. La regione sud è nota per la sua complessità legislativa ma anche per le sue opportunità di crescita: Marcela sarà colei che guiderà le nostre operazioni e supporterà i nostri clienti verso la trasformazione digitale, rafforzando ulteriormente la posizione di ADP” ha commentatoVirginia Magliulo, Presidente Employer Services International di ADP.