Cohesity riconosciuta “Customers’ Choice” nel Gartner® Peer Insight™ 2022 “Voice of the customer” per la categoria distributed file systems e object storage

-

Cohesity, leader nella gestione dati di nuova generazione, ha annunciato di essere stata nominata “Customers’s Choice” nel report Gartner Peer Insight 2022 “Voice of the customer” per la categoria distributed file systems e object storage. È il secondo anno di fila che Cohesity riceve il riconoscimento in questa categoria e nella sezione Nord America ed era stata già nominata “Strong Performer” nel mercato delle imprese di medie dimensioni.

Le valutazioni del Gartner Peer Insights sono basate sul feedback diretto dei clienti. Nel rapporto più recente, Cohesity ha ottenuto un punteggio complessivo di 4.7 su 5.0, con 56 valutazioni in un ciclo di revisione di 18 mesi che si è concluso il 31 gennaio 2022. Gartner definisce i distributed file system e l’object storage come “soluzioni software e hardware che si basano su un’architettura ‘shared-nothing’ e che supportano la tecnologia di file object e/o scale-out per soddisfare i requisiti di crescita di dati non strutturati”.

“Essere riconosciuti dai nostri clienti come Customers’ Choice per il secondo anno consecutivo dimostra le funzionalità uniche che Cohesity SmartFiles offre ai propri clienti in termini di scalabilità, sicurezza, efficienza dello spazio, riduzione dei costi e della complessità e capacità di trarre valore dai dati”, ha detto Lynn Lucas, Chief Marketing Officer di Cohesity. “Crediamo che questo riconoscimento confermi ancora una volta la validità dell’approccio next-gen di Cohesity alla gestione dei dati, grazie al quale i clienti possono beneficiare di una varietà di servizi di dati, tra cui file e objects, backup, recovery e sicurezza su un’unica piattaforma, gestita attraverso un’unica UI. Tutta la gestione dei dati, ma radicalmente semplificata”.

Cohesity SmartFiles è una soluzione di classe enterprise, software-defined, data-centric, multiprotocollo di file e object per l’impresa che supera le offerte tradizionali in termini di gestibilità, scalabilità, sicurezza, efficienza e gestione dati multi-livello. Si basa sulla piattaforma dati multicloud Cohesity Helios, che offre un’architettura distribuita brevettata per lo storage scale-out in un modello pay-as-you-grow, senza interruzioni causate dagli aggiornamenti.

Cohesity SmartFiles modernizza e semplifica la gestione dei dati e delle applicazioni, fornendo un’unica piattaforma per molteplici workload. Si tratta di una moderna soluzione convergente, progettata per consolidare i silos di dati e gestire in modo sicuro i contenuti non strutturati e i dati delle applicazioni, tra cui librerie digitali, archivi, rich media, videosorveglianza, big data e set di dati di backup.