Schroders Capital nomina un Head of Private Credit Solutions

-

Schroders Capital annuncia che Mark Bruen è entrato a far parte del team Private Asset Solutions in qualità di Head of Private Credit Solutions, in risposta alle esigenze dei clienti in ambito investimenti multi-private asset e “outcome oriented”.

In questo ruolo di nuova creazione, Mark si concentrerà sullo sviluppo di soluzioni orientate al reddito e sarà basato a Londra. Riporterà a David Seex, Head of Private Asset Solutions di Schroders Capital.

Mark proviene da Federated Hermes dove è stato Head of Fixed Income Solutions, responsabile per lo sviluppo di soluzioni d’investimento su misura nell’ambito delle capability obbligazionarie della società sul fronte della sostenibilità, dei mercati pubblici e di quelli privati, oltre che dell’offerta nel segmento del credito multi-asset.

In precedenza, è stato head of EMEA iShares strategy presso BlackRock, dopo aver iniziato la sua carriera in Accenture.

David Seex, Head of Private Asset Solutions di Schroders Capital, ha commentato:

“Mark porta con sé una profonda conoscenza degli investimenti multi-asset nei mercati del credito pubblico e privato, nonché una forte esperienza nella strutturazione. Questa nomina dimostra la crescita del nostro business e la richiesta di soluzioni in questo settore da parte dei nostri clienti”.