Gianfranco Fragasso è il nuovo acquisto del team di iSwiss

-

Grandi novità per il team del gruppo iSwiss, guidato dal CEO Christopher Aleo che vede l’ingresso di una figura importante come quella di Gianfranco Fragasso. Professionista di grande esperienza, Fragasso, prima di approdare ai lidi della deposit bank svizzera protagonista nel settore delle cartolarizzazioni, vanta una lunga carriera in alcuni dei più importanti istituti di credito e società finanziarie del panorama italiano.

Basta pensare agli importanti incarichi ricoperti dal Dottor Fragasso all’interno di colossi della finanza come Banca Intesa e Banca Barclay, per capire come la scelta del CEO di iSwiss Christopher Aleo di volere nel team il Dottor Fragasso si rivelerà sicuramente vincente e utile per la crescita della società

Gianfranco Fragasso è infatti un esperto di livello assoluto per quel che riguarda le più recenti procedure bancarie, in particolare nel settore relativo all’antiriciclaggio, così delicato nella realtà attuale. Proprio di un profilo di così alto spessore aveva bisogno il gruppo iSwiss, che sta conoscendo una crescita e un successo incredibile a livello globale, che prosegue ormai da mesi e sembra destinato a non arrestarsi.

Gianfranco Fragasso, fresco di nomina, si è mostrato coinvolto e proattivo nei confronti dei progetti attuali e futuri di iSwiss: la sua certezza è quella di poter dare un ottimo contributo a una realtà finanziaria che si appresta a diventare uno dei player più importanti a livello europeo e mondiale.

Il Dottor Fragasso ricopre inoltre altri ruoli di grande importanza, come quello di CEO della Rinascimento SPV, società di cartolarizzazione iscritta nel registro della Banca Centrale Italiana, ed è membro del Consiglio di Amministrazione di iSwiss Credit, la finanziaria del gruppo elvetico che opera in Romania.

Gianfranco Fragasso entra nel tema di una realtà come iSwiss, giovane e dinamica, che guarda al futuro e alla crescita ed espansione anche al di fuori dai classici territori della finanza. Senza dimenticare il legame con il tessuto produttivo dei territori in cui iSwiss opera, che permette di garantire una crescita costante e importante dell’economia reale.

L’esperienza di un professionista di livello così alto rappresenta un altro tassello importante nei progetti del gruppo elvetico: che punta a creare una finanza e una serie di servizi bancari 2.0, aperti a una platea sempre più ampia di soggetti, superando, grazie alla tecnologia, i confini imposti dalla geografia e i limiti di un modello finanziario come quello degli istituti di credito tradizionali,  che si mostra ormai pronto a essere superato.