Teatro Galeotti di Pietrasanta. “Il Prigioniero della seconda strada”. Il 4 maggio

-

il Rotary Club Viareggio Versilia, in collaborazione con il Distretto Rotary 2071 ed il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Pietrasanta, organizza per il 4 Maggio lo spettacolo teatrale “Il prigioniero della Seconda Strada”, commedia brillante di Neil Simon: ambientata in una New York affascinante ma al tempo stesso inquietante, racconta con ironia e garbo una storia scritta oltre mezzo secolo fa ma straordinariamente attuale anche ai giorni nostri…

La commedia è messa in scena dalla compagnia teatrale amatoriale i MattAttori, costituita in Versilia da attori locali, rotariani e non.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto al Service Rotary in favore del Progetto PRAMA, proposto dalla consorte del Governatore Sig.ra Antonella, per finanziare la costruzione di uno spazio ludico-formativo per bambini e ragazzi disabili e normodotati.

Un’occasione di svago con l’opportunità di fare qualcosa di buono contribuendo ad una giusta causa.
L’appuntamento è per Giovedì, 4 Maggio 2023, alle ore 20:30, presso il Teatro Comunale “Cesare Galeotti” di Pietrasanta, sito in Piazza Duomo 14.

Fra i protagonisti della commedia Enzo Torre, socio del Rotary Club Viareggio Versilia: “Devo ringraziare il presidente del mio club, Bruno Ulisse Viviani, per aver subito sposato questo mio progetto”.

Per assistere allo spettacolo è obbligatoria la prenotazione ad offerta. La prenotazione dovrà essere effettuata utilizzando il questionario on-line via Internet, all’ indirizzo http://prenota.rcvv.it; al fine di semplificare le operazioni di pagamento è disponibile la modalità con carta di credito tramite Paypal. L’INTERO INCASSO sarà devoluto al finanziamento del progetto PRAMA: tutti i costi di organizzazione dell’ evento sono sostenuti dal Rotary Club Viareggio Versilia, pertanto ogni Euro donato sarà devoluto al progetto PRAMA !

In alternativa telefonare ai numeri 335 6125762 oppure 389 4375875