We Make Future. A Rimini Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica & Digitale

-
- Advertising -

We Make Future – Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione Tecnologica & Digitale
15 – 16 – 17 GIUGNO – RIMINI FIERA & ONLINE

Il programma formativo

Come ogni anno, il programma formativo è co-costruito partendo dagli spunti offerti dalla community, incrociati ai trend di mercato e ai contributi delle migliaia di speaker e ospiti italiani ed internazionali che ogni anno partecipano al WMF.
Sono oltre 90 gli stage sui temi dell’intelligenza artificiale, innovazione tecnologica, digitale e sociale, suddivisi in:
  • 49 Open Stage (contrassegnati con la medesima etichetta) a cui è possibile accedere con tutte le tipologie di offerte (Basic – Main – Full)
  • 42 Stage Riservati (non contrassegnati da nessuna etichetta) il cui accesso è riservato a chi ha acquistato l’Offerta Full;
  • Mainstage a cui è possibile accedere solo con l’offerta Main e l’offerta Full.
Sono inoltre disponibili a questo link i giorni gli orari in cui saranno attivi i vari stage formativi.
Ogni giornata prevedrà i seguenti orari generali:
  • inizio accreditamento dalle ore 8.30
  • chiusura lavori alle ore 20:30

Gli speaker del WMF2023

Il WMF 2023 ha annunciato speaker provenienti da tutto il mondo, che offriranno il loro contributo sugli stage dell’11^ edizione del Festival.
Dal 15 al 17 giugno, alla Fiera di Rimini, il WMF riunirà voci autorevoli dell’innovazione tecnologica e digitale, esperti del settore digital e marketing, investitori, figure istituzionali e content creators che condivideranno con il pubblico presente speech formativi, case studies e testimonianze.

- Advertising -

Qui il link al sito con i profili degli oltre 1.000 speaker provenienti da tutto il mondo che offriranno il loro contributo negli oltre 90 stage realizzati durante la tre giorni del WMF 2023.

NB. il programma è in continuo aggiornamento. Ulteriori informazioni sugli stage e sugli speaker saranno comunicate presto.

Speakers internazionali

Durante la 3 giorni del WMF ci saranno oltre 1.000 Speaker da 85 Paesi che arriveranno in Italia per confrontarsi, offrire il proprio contributo per la formazione sui temi dell’innovazione, sull’intelligenza artificiale, la tecnologia, il digitale, la sostenibilità, l’imprenditorialità e gli aspetti sociali. Tutto ciò per continuare a costruire insieme il futuro.
Qui il link al sito con i profili di alcuni degli speaker internazionali che saranno presenti dal 15 al 17 Giugno.