L’Ufficio Israeliano del Turismo invita a visitare il Paese quest’estate. Tel Aviv, Eilat, Gerusalemme e tanto altro.

-
- Advertising -
Israele. Gli appuntamenti da non perdere
Image
Image

A giugno Tel Aviv si è piazzata al 5° posto del Global Startup Ecosystem e per chi è sempre alla ricerca di nuove emozioni ed esperienze: un castello tanto straordinario quanto sconosciuto: il castello di Nimrod inserito nell’omonimo parco.

- Advertising -

L’estate è finalmente arrivata e Israele è pronta ad accogliere i turisti di tutto il mondo tra mare cristallino e spiagge immense, ma anche storia, architettura e tanto divertimento. Non mancano le novità. Le esperienze indimenticabili non mancano a Gerusalemme e a Tel Aviv, ma anche nella splendida Eilat recentemente visitata dal campione di Keitesurf Lorenzo Casati.

Qui la pagina Facebook.

Ecco qui una lista dei prossimi appuntamenti:

Image

Con Lorenzo alla scoperta di Eilat…
Eilat!

- Advertising -

Paradiso di vacanze ed esperienze tutto l’anno. Un mar rosso diverso, certamente elegante e raffinato, che offre la possiiblità di coniugare sole e mare con attività sportive eccezionali e gite nel deserto circostanti.

Un esempio?

L’esperienza del simpaticissimo e giovanissimo Lorenzo Casati, campione internazoinale di Kitesurf, appena rientrato dal Paradiso Israeliano sul Mar Rosso.

Clicca qui e scarica il video di Lorenzo!

Crediti: Lorenzo Casati

Image
Il Castello Crociato di Nimrod e il Parco  circostante

Un castello crociato nel Nord del Paese.

Anche questo potrà essere scoperto in Israele, questa volta nell’area della Galilea, inserito in un parco di straordinario interesse.

Stiamo parlando del Castello di Nimrod costruito dopo la morte nel 1193 d.C. di Salah a-Din, fondatore della dinastia ayyubide. Il castello di Nimrod fu costruito dopo frettolosamente, poiché nel 1227 l’esercito del Kaiser tedesco Federico II arrivò in Terra Santa e rinnovò la minaccia crociata sugli Ayyubidi.

L’ubicazione dell’edificio è stata molto ponderata, con l’obiettivo di collocarlo in uno dei punti più strategici della strada che dalla Valle di Hula e dalle pendici del Golan conduce in direzione di Damasco. È costruito nel punto più ripido della regione, a strapiombo sulla strada, impressionante per grandezza e bellezza.

Image

Castello di Nimrod Crediti Yuval Gassar, NP

Gerusalemme ad Agosto… come non l’avreste mai immaginata
Gerusalemme: centro mondiale di spiritualità, ma anche meta per esperienze uniche nel suo genere. Per esempio?

Sorseggiare un buon bicchiere di vino da una delle terrazze della città che al tramonto acquistano una luce indimenticabile oppure vivere l’esperienza del Jerusalem  Wine Festival il prossimo mese di agosto che avrà luogo, come ogni anno, nell’incantevole Art Garden del Museo di Israele, animato ogni sera da concerti di musica dal vivo.

Image
Jerusalem Wine Festival
Israele… proprio come nessun altro posto al mondo

Cliccate QUI per scoprire questa straordinaria destinazione

Image

https://new.goisrael.com/it/

https://www.facebook.com/VisitateIsrael/

#israeletiaspetta

https://www.instagram.com/visit_israel