Lokky accelera la crescita ed entra a far parte del Gruppo Hiscox
Lokky, l’insurtech italiana dedicata alle piccole imprese e ai professionisti, compie un ulteriore passo avanti nel proprio percorso di crescita ed entra a far parte del Gruppo assicurativo globale Hiscox, società FTSE 100 con oltre 120 anni di esperienza nel settore assicurativo.
Ora Lokky è parte di un gruppo internazionale e l’esperienza maturata in Italia nel settore delle micro e piccole imprese si sposa perfettamente con la competenza di Hiscox in settori quali le PMI e l’assicurazione per i professionisti della tecnologia in altri mercati, in particolare nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
Un segmento, quello delle piccole imprese e dei professionisti, che in Italia costituisce la colonna portante del tessuto economico del paese: oltre il 97% delle imprese italiane con almeno tre addetti è costituito da micro e piccole realtà; un ecosistema frammentato ma dinamico, in continua evoluzione e sempre più esposto a rischi nuovi e complessi.
Come parte di Hiscox, Lokky continuerà a servire il mercato italiano con soluzioni innovative e attraverso un approccio digital-first.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa