Cassa di Risparmio di Volterra

-
- Advertising -

Disponibilità ad accogliere le richieste dei sindacati per un piano di esodo volontario limitato ad alcuni lavoratori prossimi alla pensione

Si è svolto ieri a Volterra un incontro tra il management della Cassa di Risparmio di Volterra e i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali.

- Advertising -

Durante la riunione, che rientra nel calendario di incontri periodici previsti dal Contratto Nazionale per il mantenimento di costruttive relazioni industriali, i rappresentanti di CRV hanno voluto ribadire la posizione della Cassa di Risparmio di Volterra in merito alla situazione degli organici.

In particolare, è stato sottolineato che CRV non ha in programma alcun esubero e che intende proseguire la politica di attenta gestione delle risorse umane con l’obiettivo di preservare i posti di lavoro e le professionalità interne, come fatto finora.

- Advertising -

La Cassa, su questi presupposti, ha offerto la propria disponibilità a valutare la proposta proveniente dalle OOSS di esodo incentivato su base esclusivamente volontaria del personale prossimo al pensionamento.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.