Edmond de Rothschild

-

Il fondo Signatures Financial Bonds supera il miliardo di euro in gestione

Nonostante la forte volatilità dei mercati. Il fondo ha restituito un annualizzato 5% dal lancio.

Nel corso degli ultimi mesi, il fondo si è distinto dalla concorrenza grazie al suo posizionamento e la diversificazione. Il team di investimento, guidato da Julien de Saussure, ha adottato un profilo piuttosto difensivo per limitare il rischio di liquidità. Con tassi di interesse fissati a rimanere bassi per un certo tempo, il fondo è particolarmente adatto per gli investitori alla ricerca di un veicolo di investimento stimolante che rafforzerà la diversificazione nel loro portafoglio obbligazionario.

Per soddisfare le crescenti esigenze d’investimento finanziario e di ricerca, il team di investimento è stato rinforzato con l’arrivo di un nuovo gestore di portafoglio e analista, Benjamine Nicklaus. Con sede a Parigi, ha più di 10 anni di esperienza di investimento sui mercati corporate dept.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.