Go internet

-

Nuovo sito e nuova identità

GO internet lancia la nuova corporate identity con un sito web completamente rinnovato. E’ infatti on line da oggi il nuovo www.gointernet.it che svela la nuova identità della Società dopo la presentazione, lo scorso giugno all’Expo, del nuovo brand.

Innovativo e responsive, il nuovo sito è capace di trasportare il navigatore in pochi istanti nel nuovo mondo GO, colorato e magico. La parte commerciale presenta numerose offerte facili da consultare. Un’ampia sezione è inoltre dedicata alla Company con profilo, governance e pagine dedicate agli investitori.

Progettato secondo la tecnica della “one page section”, il sito è ideale sia in mobilità sia per desktop. La creatività è invece sorprendente e innovativa rispetto al panorama delle telecomunicazioni italiane. Il sito è stato infatti sviluppato seguendo la nuova identità ideata insieme all’agenzia londinese Norse e nata dall’analisi dei punti di forza della Società, ovvero connessione senza fili, libertà dalla linea fissa, immediatezza e semplicità del modem GO box che non richiede installazione.

Le illustrazioni del personaggio che accompagnano il nuovo marchio, studiate su misura per GO, esprimono le caratteristiche del prodotto. Il personaggio GO vive in un mondo colorato, affascinante e coinvolgente che non si ferma mai. E’ un trasformista, un po’ pop, un po’ dandy, un po’ vintage ma proiettato nel futuro. Come ognuno di noi nel mondo di oggi vive tanti ruoli e situazioni diverse e mai standardizzate, si muove in posti diversi, per lavoro o per divertimento.

Con internet si lavora, si amministra, si studia, si gioca, si organizza, si informa, si aiuta, si comunica, si viaggia con la fantasia, come il nuovo personaggio GO che guida un jet ultraveloce, vola grazie a tanti palloncini colorati, corre sui pattini. La nuova identità comunica lo spirito GO. Contratti flessibili e su misura, offerte sempre nuove e tecnologie innovative. La connessione internet a casa o per il business è facile e veloce.

“Abbiamo scelto un’identità forte e creativa che possa interpretare la crescita costante e le ambizioni della Società. La nuova identità segna anche la partenza del nuovo servizio Lte, un passo particolarmente importante che permetterà a GO internet di rafforzare la propria posizione sul mercato ed estendere e potenziare la propria copertura” ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società. 


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.