Societe Generale

-

Patrizia Micucci nominata membro del comitato di direzione e group country head per l’Italia

Societe Generale ha nominato Patrizia Micucci membro del Comitato di Direzione di Gruppo (CODIR) – che a livello internazionale ha la responsabilità di discutere le linee strategiche e gli aspetti più rilevanti per il Gruppo – e Group Country Head per l’Italia.

Il Comitato di Direzione di Gruppo è composto dai top 50 senior executives della Banca, che comprendono i membri del Group Executive Committee ed i rappresentanti delle principali aree geografiche e di business.

Patrizia Micucci assume l’importante incarico di Group Country Head in aggiunta a quello attuale di Chief Country Officer e Head of Corporate & Investment Banking per l’Italia di Societe Generale Corporate & Investment Banking.

Il nuovo ruolo di Group Country Head per l’Italia amplia le responsabilità di Patrizia Micucci, che avrà il compito di rappresentare, promuovere e coordinare le diverse attività del gruppo Société Générale nel mercato italiano, tra l’altro supervisionando i rapporti con le Istituzioni, favorendo e rafforzando le sinergie tra le società del Gruppo operative in Italia.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.