Cards International

-

Annual Prepaid Europe Awards: ultimi giorni per iscriversi al riconoscimento per i migliori progetti europei per il mercato delle prepagate

I premi alle eccellenze del mercato prepagato verranno consegnati a Milano il prossimo 10 novembre 2015, in occasione del Prepaid Summit: Europe 2015. Iscrizioni aperte fino al 25 settembre.

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento per l’assegnazione dei Prepaid Europe Awards, i riconoscimenti per i migliori progetti realizzati per il mercato delle prapagate nel corso degli ultimi dodici mesi, istituiti da Cards International – principale fonte di informazione e analisi sul mondo delle carte e dei servizi di pagamento.

Per non perdere l’occasione di partecipare al più importante riconoscimento del settore, le aziende che operano nel prepagato hanno tempo fino al 25 settembre per candidare i propri progetti all’edizione 2015 del Prepaid Europe Awards, la cui assegnazione avverrà come ogni anno in occasione del Prepaid Summit: Europe 2015, la più importante convention europea dedicata al mercato delle prepagate, che si terrà a Milano il prossimo 10 novembre presso l’Hotel Principe di Savoia.

l vincitori saranno selezionati tra le candidature pervenute da tutta Europa, con criteri di selezione specifici per ognuna delle nove categorie in gara:

• Best Mobile Wallet/Alternative/Emerging
• Best Remittances/Government/Financial Inclusion
• Corporate/Travel Programme
• Gift/Incentive Open & Closed Loop Programme
• Prepaid Innovation
• Prepaid Marketing Campaign
• Industry Partner/Vendor
• Technology Initiative
• Prepaid Personality of the Year

I Prepaid Europe Awards rappresenteranno il momento conclusivo del Prepaid Summit: Europe 2015, giornata dedicata al confronto tra autorevoli esperti e protagonisti del settore su evoluzione, opportunità e innovazione delle prepagate in Italia ed Europa.

Maggiori informazioni sulle modalità di candidatura ai Prepaid Europe Awards sono disponibili all’indirizzo http://www.cardsinternational.com/event/prepaid-summit-europe-2015/awards/ .

A proposito di Cards International
Cards International è la principale fonte di informazione e analisi sul mondo delle carte e servizi di pagamento. Da oltre 20 anni è fonte attendibile di notizie e di analisi affidabili, puntuali e approfondite per i manager del settore internazionale delle carte. Grazie alla sua lunga storia nel settore delle carte e pagamenti, Cards International ricopre una posizione unica per offrire contenuti esclusivi e autorevoli, e mantiene regolari sessioni di feedback con gli opinion leader e i suoi abbonati, utilizzando sofisticati web analytics e social media per mettere a punto contenuti utili per i settori delle carte e dei pagamenti.
Cards International è parte di un portafoglio di prodotti e servizi di informazione business rivolti alla comunità finanziaria. Questo comprende il Cards & Payments Intelligence Center e l’Electronic Payments International Service Briefing. I redattori, giornalisti, ricercatori e analisti di Cards International lavorano con il settore delle carte nelle regioni in cui le aziende operano, fornendo white paper, indagini per paese e attività di intelligence sui competitor che aiutano a essere sempre un passo avanti.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.