Go internet

-

Raggiunta quota 28.762 clienti, più 39% sul 2014

GO internet S.p.A. raggiunge quota 28.762 clienti al 30 settembre 2015, il 39% in più rispetto allo stesso periodo del 2014.

“I dati sui clienti al 30 settembre 2015 mostrano un’espansione solida, in linea con i mesi passati. La crescita è sostenuta dall’avvio del nuovo servizio 4G LTE e dall’acquisizione costante di nuovi siti per l’espansione della rete di copertura grazie anche all’importante accordo di locazione della durata di tre anni siglato con EI Towers lo scorso luglio. E’ peraltro in corso la consultazione Agcom sulla banda 3.6-3.8 Ghz che potrebbe essere messa a disposizione già dai prossimi mesi, un’opportunità per GO per estendere la copertura in altre regioni oltre alle attuali Marche ed Emilia Romagna” ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale di GO internet.

Oggi la Società interviene alle 10.45 all’Investor Day organizzato da Banca Popolare di Vicenza in Via Turati 12, Milano. Verranno presentati i nuovi dati sui clienti e gli ultimi risultati finanziari relativi al I semestre 2015. Sarà inoltre disponibile l’ultima ricerca condotta su GO dalla casa indipendente Edison Investment Research, presente anche sul sito web della società al link http://www.gointernet.it/Company/Investor_Relations.aspx


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.