Advanced Capital

-

Alex Ricchebuono nominato Head of Sales

Advanced Capital, gestore leader di Fondi di Fondi di Private Equity con sede a Milano, informa di avere rafforzato la propria struttura manageriale con l’inserimento di Alex Ricchebuono in qualità di Head of Sales.

Tale nomina si inquadra all’interno di una politica della Sgr volta ad accrescere la propria presenza sul mercato italiano e nello stesso tempo continuare ad avvalersi di advisor qualificati del mondo economico – finanziario ed accademico.

Robert H. Berlè, Amministratore Delegato ad Advanced Capital, ha affermato “Sono lieto che Alex si unisca al nostro team in qualità di Responsabile Commerciale. Grazie all’esperienza di Alex, unitamente alle competenze del team interno, siamo ora ottimamente posizionati per potenziare e allargare il nostro business di riferimento.”

Alex Ricchebuono vanta una comprovata esperienza nel settore dell’Asset Management. E’ stato responsabile dello sviluppo commerciale per il Sud Est Europa de La Française AM, con l’obiettivo di estendere geograficamente le relazioni commerciali dell’azienda. In precedenza, Ricchebuono ha lavorato presso Brevan Howard e in qualità di Managing Director presso Credit Suisse Investment Banking. Alex vanta inoltre esperienze lavorative in Janus Capital, American Express e Bnp Paribas a Londra, New York e Parigi.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.