Blado Investment

-
- Advertising -

Offerta pubblica d’acquisto volontaria totalitaria sulle quote del fondo comune d’investimento immobiliare Mediolanum Real Estate

Blado Investment S.C.A. (l’”Offerente” o “Blado”) annuncia ai sensi dell’articolo 102, comma 1, del TUF, e ai sensi dell’art. 37, comma 1 del Regolamento Emittenti, la propria intenzione di promuovere un’offerta pubblica d’acquisto volontaria totalitaria (“Offerta”) sulle quote del fondo comune d’investimento immobiliare di tipo chiuso denominato “Mediolanum Real Estate – Fondo di Investimento Alternativo Immobiliare di Tipo Chiuso” (il “Fondo”) gestito da Mediolanum Gestione Fondi Società di Gestione del Risparmio p.A. (“Mediolanum SGR” o “SGR”). Le quote del Fondo (le “Quote”) sono ammesse alle negoziazioni sul Mercato degli Investment Vehicles (MIV), segmento di mercato dei Fondi Chiusi organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

- Advertising -

L’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria ha ad oggetto massimo n. 8.238.782 Quote di classe “A” e n. 66.746.587 Quote di classe “B” pari alla totalità delle Quote emesse del Fondo, promossa dall’Offerente ai sensi degli artt. 102 e seguenti del TUF. Resta inteso che saranno escluse dall’Offerta le Quote del Fondo detenute dall’SGR ai sensi delle disposizioni di legge e del regolamento di gestione del Fondo (il “Regolamento del Fondo”).

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.