Blado Investment

-

Offerta pubblica d’acquisto volontaria totalitaria sulle quote del fondo comune d’investimento immobiliare Alpha Immobiliare

Blado Investment S.C.A. (l’“Offerente” o “Blado”) annuncia ai sensi dell’articolo 102, comma 1, del TUF, e ai sensi dell’art. 37, comma 1 del Regolamento Emittenti, la propria intenzione di promuovere un’offerta pubblica d’acquisto volontaria totalitaria (“Offerta”) sulle quote del fondo comune d’investimento immobiliare di tipo chiuso denominato “Alpha Immobiliare– Fondo Comune di Investimento Immobiliare di Tipo Chiuso” (il “Fondo”) gestito da IDeA FIMIT Società di Gestione del Risparmio S.p.A. (“IDeA FIMIT SGR” o “SGR”). Le quote del Fondo (le “Quote”) sono ammesse alle negoziazioni sul Mercato degli Investment Vehicles (MIV), segmento di mercato dei Fondi Chiusi organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

L’Offerta ha ad oggetto massimo n. 103.875 Quote del Fondo, pari alla totalità delle Quote emesse del Fondo. Resta inteso che saranno escluse dall’Offerta le Quote del Fondo detenute della SGR ai sensi delle disposizioni di legge e del regolamento di gestione del Fondo (il “Regolamento del Fondo”).


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.