ActivTrades

-

Trading Tour 2016: seminari formativi a Catania e Palermo con Stefano Fanton

Il team di ActivTrades attraversa lo Stretto

Manca poco meno di un mese al principio della stagione estiva e il team di ActivTrades si appresta a raggiungere le favolose terre di Sicilia. Quello con l’isola è ormai un appuntamento fisso nel calendario del Trading Tour e ActivTrades non intende mancarvi.

Per l’edizione 2016 il nostro team di esperti sfiderà nuovamente Scilla e Cariddi, attraversando lo Stretto in compagnia di Stefano Fanton. Sarà proprio Fanton, infatti, il maestro d’opera dei seminari che si terranno a Catania, il 23 Giugno, e a Palermo il giorno seguente.

Beniamino di schiere di trader italiani, Fanton metterà in campo il suo bagaglio di esperienze personali sui mercati finanziari, che lo hanno portato a diventare uno degli esperti più accreditati e apprezzati del panorama nazionale. In modo particolare, riallacciandosi a quanto esposto nel suo libro “Lo Zen e la via del trader samurai”, Fanton esporrà il suo punto di vista sul significato di “essere un trader”. Le giornate formative saranno quindi una ghiotta occasione per compiere un viaggio che spazia dalle opportunità alle insidie. Non mancheranno infine spunti di analisi tecnica, gestione dello stress psicologico, strategia e utilizzo di tecniche di trading.

Come da tradizione, al termine di ciascun evento sarà offerto gratuitamente un buffet, durante il quale l’esperto sarà lieti di intrattenersi con gli ospiti, per approfondire particolari aspetti metodologici e condividere opinioni o spunti operativi.

La partecipazione agli eventi è gratuita e per iscriversi è sufficiente visitare il sito www.activtrades.it alla sezione Formazione/Seminari.

Agenda degli appuntamenti
• 23 Giugno, Catania: UNA Hotel Palace – Via Etnea 218 | orario: 15:00 – 18:00
• 24 Giugno, Palermo: Eurostars Centrale Palace – Via Vittorio Emanuele 327 |orario: 15:00 – 18:00


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.