Go internet

-
- Advertising -

Raggiunta quota 34.427 clienti, più 29% rispetto al 2015

Attivato il servizio 4G LTE nei maggiori centri urbani di Emilia Romagna e Marche

- Advertising -

GO internet S.p.A. raggiunge 34.427 clienti al 31 maggio 2016, con un aumento del 29% rispetto allo stesso periodo del 2015.

“Stiamo rafforzando e ampliando il servizio 4G LTE, in particolare nelle zone urbane. Abbiamo da poco esteso la copertura a Parma e Raggio Emilia e il servizio è ora disponibile in tutte le maggiori città di Emilia Romagna e Marche, incluse Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Cesena, Forlì, Rimini, Pesaro. Il contesto attuale in generale è inoltre particolarmente favorevole. Secondo l’ultimo Ericsson Mobility Report, la tecnologia LTE sta registrando un forte sviluppo a livello globale. Le sottoscrizioni di servizi di accesso LTE hanno infatti raggiunto quota 1,2 miliardi e registrato una crescita di 150 milioni di nuove attivazioni nel primo trimestre del 2016” ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società.

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.