Saipem

-

Giulio Bozzini assume l’incarico di chief financial and strategy officer

Saipem informa che Giulio Bozzini assume l’incarico di Chief Financial and Strategy Officer (CFSO), con la responsabilità delle funzioni Amministrazione, Finanza e Controllo, ICT e Strategie.

Giulio Bozzini, attualmente alla guida della direzione Pianificazione e Controllo di Eni S.p.A., ha già ricoperto diversi importanti incarichi manageriali in Saipem.

Alberto Chiarini, che lascia gli incarichi di Chief Financial Officer e di dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e societari di Saipem, assicurerà un adeguato passaggio di consegne prima di assumere un nuovo incarico all’interno di Eni.

Il Consiglio di Amministrazione, su proposta del Presidente d’intesa con l’Amministratore Delegato, sentito il Comitato per la Remunerazione e le Nomine e con il parere favorevole del Collegio Sindacale, ha nominato Mariano Avanzi “Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari” ai sensi dell’art. 154-bis del d. lgs. n. 58/1998.

Mariano Avanzi, in Saipem dal 1994, ricopre la posizione di Executive Vice President Pianificazione, Amministrazione e Controllo.

Il Consiglio di Amministrazione ha espresso vivo apprezzamento a Alberto Chiarini per il lavoro svolto durante la sua permanenza in Saipem ed ha formulato un augurio di buon lavoro a Giulio Bozzini e a Mariano Avanzi.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.