4Aim Sicaf

-

Il Cda fissa a 500 euro il prezzo di sottoscrizione delle azioni ordinarie

Il Consiglio di Amministrazione di 4AIM SICAF, prima SICAF autorizzata da Banca d’Italia focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia, si è riunito in data odierna sotto la presidenza di Gianluigi Costanzo.

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato tutta la documentazione necessaria per la domanda di ammissione delle proprie azioni ordinarie e dei “Warrant 4AIM SICAF 2016-2019” alle stesse abbinati gratuitamente su AIM Italia – Mercato Alternativo del capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Nella medesima seduta il Consiglio di Amministrazione ha fissato il prezzo di sottoscrizione delle Azioni Ordinarie in Euro 500,00 cadauna, senza sovrapprezzo.

Il Consiglio ha altresì nominato Dante Ravagnan (Amministratore Delegato e Chief Investment Officer) quale Investor Relator della Società; 4AIM SICAF è inoltre supportata da IR Top, che agisce in qualità di advisor per le Investor Relations e la Media Relations.

Infine il Consiglio si è impegnato a procedere alla convocazione dell’assemblea dei soci, ai fini dell’integrazione dell’organo amministrativo carica, nei limiti statutariamente previsti, entro 90 giorni dalla data di ammissione alla negoziazione degli strumenti finanziari su AIM Italia.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.