Hsbc

-

Premiata da Euromoney come miglior Investment Bank al mondo

HSBC è stata premiata da Euromoney come miglior Investment Bank al mondo nel corso della cerimonia degli Awards for Excellence 2016, che si è tenuta a Londra. Il riconoscimento è uno dei più prestigiosi del settore.

“HSBC Global Banking & Markets rappresenta un business forte e diversificato. La sua divisione di mercato è un’eccellenza a livello globale,” ha dichiarato Euromoney. “È una delle realtà meglio armonizzate del settore. La collaborazione tra le divisioni Global Banking & Markets e Commercial Banking è stata uno dei maggiori obiettivi raggiunti dalla banca”.

Samir Assaf, Chief Executive della divisione HSBC Global Banking & Markets, ha dichiarato: “È un grande onore essere premiati da Euromoney per il lavoro svolto. Ciò che facciamo è semplice: supportiamo i nostri clienti, facendoli entrare in contatto con opportunità attraverso il nostro network globale, un solido stato patrimoniale e competenze integrate sui prodotti”.

HSBC ha vinto anche il premio Best Bank for Corporates, un nuovo riconoscimento introdotto quest’anno che valuta l’abilità di una banca nel fornire servizi a grandi aziende attraverso un’ampia gamma di prodotti.

Euromoney è stata fondata nel 1969 e rappresenta un’autorità leader per i mercati bancario e finanziario globali ed è letto dai professionisti della finanza in oltre 100 Paesi.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.