Cnh Industrial

-

Iniziative a sostegno delle aree italiane colpite dal sisma

La Società si è immediatamente attivata per aiutare le comunità vittime del terremoto, mettendo i propri mezzi e risorse a disposizione delle operazioni di soccorso. Inoltre, attraverso la Croce Rossa Italiana, ha istituito un canale per raccogliere fondi da parte dei dipendenti a favore delle popolazioni colpite.
Londra, 29 agosto 2016
A seguito del terremoto che ha colpito l’Italia centrale, CNH Industrial è in contatto con le autorità competenti per le operazioni di soccorso, inclusi il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e la Protezione Civile, per offrire un tangibile supporto fin dalle prime fasi di intervento.
A oggi, la Società ha messo a disposizione dei soccorritori escavatori Case Construction Equipment e New Holland Construction, così come macchine agricole New Holland Agriculture e Case IH, tra le quali trattori con pale frontali e movimentatori telescopici. Anche i veicoli commerciali e i minibus del marchio Iveco della Società sono stati offerti per sostenere le operazioni di soccorso. Infine, sono stati messi a disposizione sei gruppi elettrogeni FPT Industrial.
I dipendenti della Società potranno partecipare in una raccolta fondi. Attraverso la Croce Rossa Italiana, è stato istituito un canale CNH Industrial per raccogliere le donazioni. La Società integrerà la somma di denaro che sarà offerta dai dipendenti di tutta Europa che vorranno.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.