FinecoBank

-

Riprendono a settembre e ottobre i corsi trading

Dopo la pausa estiva, riprende con un calendario di settembre e ottobre ricco di appuntamenti, il percorso di formazione sul trading di FinecoBank.

Un’ampia offerta di corsi completamente gratuiti adatti agli operatori a tutti i livelli, dai principianti ai più esperti.

Il programma prevede 20 corsi in aula nelle città di Milano, Brescia, Firenze, Genova, Padova, Roma, Udine, e 26 webinar.

Un catalogo corsi rinnovato e integrato con nuovi contenuti e sessioni, tra cui un ciclo di lezioni sul tema “Attualità e mercati incerti: come muoversi”, approfondimenti sui temi dell’analisi fondamentale, lo studio delle fasi di mercato e la finanza comportamentale, live trading, oltre all’utilizzo delle piattaforme Fineco, tra cui PowerDesk.

Nella sezione Video Library del sito Fineco, è a disposizione inoltre un vasto catalogo di corsi e pillole video, sempre aggiornato, utilizzabile in ogni momento e tutte le volte che lo si desidera.

L’elenco dei corsi e dei seminari è disponibile sul sito www.finecobank.com dal quale è possibile iscriversi accedendo tramite l’icona Corsi.

Link diretto:
https://finecobank.com/public/corsi-e-education


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.