Indosuez Wealth Management

-

Paul de Leusse nominato Chief Executive Officer

Paul de Leusse assume la carica di Chief Executive Officer di Indosuez Wealth Management. De Leusse è inoltre entrato a far parte del Comitato esecutivo allargato di Crédit Agricole S.A.

Paul de Leusse, 44 anni, ha iniziato la propria carriera nel settore della consulenza aziendale, prima in qualità di consulente (1997-2004) e poi di Managing Partner dello studio Mercer Oliver Wyman (2004-2006). In seguito, è entrato nello studio Bain & Company come Partner (2006-2009).

Nel 2009, Paul de Leusse entra nel gruppo Crédit Agricole in qualità di Direttore Group Strategy. Nel 2011, viene nominato Direttore Finanziario di Crédit Agricole CIB. Nell’agosto 2013, diventa Deputy Chief Executive Officer di Crédit Agricole CIB. La sua conoscenza delle varie linee di business di Corporate and Investment Banking, abbinata alla sua visione strategica, in particolare della divisione Grandi Clienti, costituiranno un punto di forza essenziale per l’attività di Wealth Management del Gruppo Crédit Agricole.

Paul de Leusse ha conseguito il diploma presso l’École Polytechnique e si è laureato in Ingegneria civile all’École Nationale des Ponts et Chaussées.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.