La Française

-

In crescita gli asset under management al 31 luglio 2016

Con circa 4 miliardi di Euro raccolti, La Française ha registrato al 31/07/2016 asset under management per oltre 57 miliardi di Euro.

La strategia di sviluppo attuata da La Française in Francia e all’estero ha portato a un forte incremento degli asset in gestione del Gruppo (circa il 9% in più rispetto al 31/12/2015).
Un risultato raggiunto soprattutto grazie alle buone performance del business istituzionale e internazionale e al contributo positivo di ciascuna attività.

Il modello di business multi-affiliazione implementato da La Française, capace di offrire una vasta gamma di soluzioni di investimento adatte ad affrontare i diversi cicli economici, riesce a soddisfare le aspettative degli investitori nelle più svariate condizioni di mercato.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.