Gruppo Tecnocasa

-

Redditività positiva ed utili in crescita nel primo semestre 2016

I Consigli di Amministrazione delle società del Gruppo Tecnocasa hanno approvato i conti semestrali al 30 giugno 2016.

I principali dati mostrano una crescita di circa l’1% dei ricavi che ammontano a 19.987 mila euro per quanto riguarda il settore immobiliare (Tecnocasa Franchising SpA e Tecnorete Franchising Srl) e confermano risultati positivi con un utile netto complessivamente pari a 6.303 mila euro in crescita di circa il 3% rispetto al 30 giugno 2015.

Nonostante il contesto di mercato non ancora proprio favorevole, nel quale si rilevano però concreti segnali di ripresa, le principali società del Gruppo confermano le performance positive.

In notevole crescita il valore della produzione nel settore della mediazione creditizia che ammonta a 24.277 mila euro (Kìron Partner SpA: +39% rispetto al 30 giugno 2015) con un risultato netto pari a 2.988 mila euro.

“I risultati ottenuti – afferma Stefano De Palma, Consigliere Delegato Tecnocasa Holding SpA – sono decisamente favorevoli, confermando la stabilità del nostro Gruppo e la validità delle strategie messe in atto dal management nel portare avanti le attività mantenendo la leadership nel proprio core business”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.