Allianz Global Corporate & Specialty

-
- Advertising -

Francesco Liverani nuovo responsabile Italia del Market Management

Allianz Global Corporate & Specialty (AGCS), compagnia del gruppo Allianz specializzata nei grandi rischi, annuncia la nomina di Francesco Liverani in qualità di Responsabile del Market Management di AGCS Italia.

- Advertising -

La sua funzione è effettiva dal 1° dicembre 2016. Liverani riferirà direttamente a Nicola Mancino, Responsabile di AGCS Italia e, a matrice, a Corinne Cipière, Responsabile del Market Management per la Regione del Mediterraneo di AGCS.

Francesco Liverani (54 anni), laureato in Giurisprudenza e Diritto Internazionale presso l’Università degli Studi di Milano, è entrato a far parte di AGCS nel 2009 come Responsabile Italia dell’Aviation, ruolo di cui manterrà l’incarico in aggiunta alla nuova funzione che lo attende. In precedenza ha lavorato per AON e altre aziende come intermediario.

- Advertising -

“Sono lieto di accogliere Francesco in questo suo nuovo ruolo di Responsabile del Market Management,” ha commentato Nicola Mancino, CEO di Allianz Global Corporate & Specialty Italia. “I suoi 30 anni di esperienza nel settore assicurativo italiano e le sue grandi abilità nella gestione dei clienti contribuiranno a migliorare ulteriormente i nostri servizi.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.