Atradius

-

Un successo il Top Brokers Day a Milano

Si è tenuta nei giorni scorsi a Milano la quinta edizione dell’Atradius Top Brokers Day, l’evento che Atradius, tra la società leader nel mondo nei settori dell’assicurazione del credito commerciale, fideiussioni assicurative e servizi di recupero crediti a livello internazionale, dedica ai principali Brokers assicurativi con cui ha rapporti di partnership sul mercato italiano.

L’evento, ospitato nella splendida cornice del Museo della Scienza e della Tecnica “Leonardo da Vinci di Milano, alla presenza di numerosi esponenti delle più importanti società di intermediazione assicurativa presenti sul nostro mercato, ha visto anche la presenza di Andreas Tesch, membro del Management Board e Chief Market Officer di Atradius. Tesch ha presentato i risultati del Gruppo nei primi nove mesi di quest’anno, che vedono un incremento dei ricavi totali, in particolare grazie all’acquisizione di nuovi affari sui mercati in crescita di Europa ed Asia ed al significativo contributo riveniente dal mercato italiano, grazie anche alla partnership con i principali Brokers operanti in tale contesto.

Presentate nel corso dell’evento anche le maggiori novità in tema di applicativi e servizi collegati alle polizze di assicurazione del credito commerciale. Tali strumenti, studiati dal Gruppo assicurativo per ottimizzare la gestione delle polizze da parte dei Clienti, consentono a questi ultimi di dedicare maggiore tempo e risorse allo sviluppo della propria attività in tutta sicurezza.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.