Schroders

-
- Advertising -

Rafforzato il team Multi-Asset Investments

Schroders, uno dei principali gruppi finanziari globali, quotato alla Borsa di Londra dal 1959 e parte dell’indice FTSE 100, annuncia l’ingresso di Chris Paine nella sua divisione Multi-asset, che conta circa 64 miliardi di sterline in gestione e può fare affidamento su 85 professionisti a livello globale.

- Advertising -

Paine, con esperienza ultraventennale nel ruolo, entrerà nel team Multi-asset Investments e, nello specifico, nel gruppo di gestione di portafoglio della strategie Global Income, riportando a Aymeric Forest, Head of Global Income, Multi-asset Investments. In precedenza, Paine ha lavorato per oltre 10 anni presso Henderson Global Investors, dove è entrato nel 2000 come Analista quantitativo, per essere poi nominato Director, Asset Allocation nel 2007 e, più di recente, Director of Research, Multi-asset, nel 2012.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.