Banca Imi

-

Nuovi Bonus Cap e nuove Obbligazioni Collezione

Si amplia la gamma degli strumenti di investimento emessi da Banca IMI, la Banca di investimento del gruppo Intesa Sanpaolo.

Da oggi, martedì 14 marzo 2017, sono quotati sul mercato SeDeX di Borsa Italiana 8 nuovi Bonus Cap Certificate. I nuovi certificati offrono all’investitore la possibilità di ottenere dei rendimenti in situazioni di stabilità, rialzo o limitato ribasso dell’attività finanziaria sottostante con un orizzonte temporale di breve periodo.

Sempre da oggi sono quotate direttamente sul mercato MOT (Borsa Italiana) e EuroTLX 2 nuove Obbligazioni Collezione emesse da Banca IMI: si tratta di un’obbligazione a tasso fisso in Dollari Neozelandesi e un’obbligazione a tasso fisso in Lire Turche.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.