KOLINPHARMA® implementa la tecnologia Orchestrated Customer Engagement (OCE) di IQVIA, leader mondiale nell’ICT in ambito healthcare

-
- Advertising -

KOLINPHARMA® S.p.A., PMI innovativa specializzata nella ricerca e sviluppo nel settore nutraceutico e quotata sul mercato AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale, comunica di aver sottoscritto l’accordo con IQVIA per lo sfruttamento della tecnologia “Orchestrated Customer Engagement” (OCE) in ambito CRM.

La piattaforma Orchestrated Customer Engagement (OCE) di IQVIA, è tra le più avanzate tecnologie cloud per l’healthcare e permetterà a Kolinpharma di integrare le funzioni e informazioni di vendita, marketing e mediche correlandole al fine di trasformare e implementare strategie commerciali efficaci ed efficienti. OCE supporterà gli Informatori Medico Scientifico (IMS), i Key Account Manager (KAM) con tutte le funzionalità del Customer Relationship Management e del marketing.

- Advertising -

Rita Paola Petrelli, Presidente di KOLINPHARMA®, ha commentato: “Kolinpharma è sempre attenta a recepire le innovazioni nell’ambito dello sviluppo del business e per questo abbiamo deciso di adottare le soluzioni offerte da IQVIA, leader mondiale nell’elaborazione, nell’analisi dei dati e nello sviluppo di tecnologie in ambito healthcare. Grazie alla piattaforma Orchestrated Customer Engagement (OCE) di IQVIA saremo in grado di focalizzarci ancora di più sul cliente migliorandone la comprensione e ottimizzando le strategie aziendali che coinvolgono le diverse aree business unit.”