UBS Asset Management nomina Gaetano Lepore Head of Italy Real Estate business

-

UBS Asset Management (‘UBS-AM’) Real Estate & Private Markets (‘REPM’) annuncia la nomina di Gaetano Lepore come nuovo Head of Italy, con effetto immediato.

Gaetano Lepore assume la posizione di Head of Italy Real Estate mantenendo anche il ruolo di Portfolio Manager in UBS Asset Management (Italia) SGR SpA.

Entrato in UBS Asset Management 12 anni fa, Lepore ha ricoperto diversi ruoli tra cui quello di Head of Investment Management Real Estate Italy, esperienza che gli ha permesso di acquisire una profonda conoscenza del business, dei clienti e del portafoglio italiano.

Gaetano Lepore succede a Marco Doglio, che ha lasciato UBS-AM per perseguire nuove opportunità.

UBS-AM è attiva in Italia da oltre 15 anni e nel 2015 ha istituito una piattaforma dedicata alla gestione dei fondi immobiliari. Da allora è diventata uno dei maggiori investment manager per conto dei principali clienti istituzionali, con significativi mandati ottenuti negli ultimi anni

Reto Ketterer, Head of Real Estate EMEA (ex CH) di UBS-AM, ha commentato: “Gaetano è parte integrante del nostro successo in Italia e sono fiducioso che sia ben posizionato per continuare a costruire sui risultati raggiunti fino ad oggi e per supervisionare la prossima fase di crescita di UBS-AM in questo importante mercato, grazie al supporto del suo team locale e del più ampio franchising europeo di REPM. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui mentre sfruttiamo la nostra presenza globale, l’approfondita esperienza locale e l’approccio agli investimenti basato sulla ricerca per continuare a guidare la crescita.”