Nuovo accordo tra Nobis assicurazioni e Honda Motor Europe Ltd – Italia

-

Nobis Assicurazioni, realtà assicurativa che vanta un’esperienza trentennale nell’assistenza e uno specifico know how nel settore dell’automotive, è lieta di annunciare la sigla di un nuovo accordo, per il tramite della propria Agenzia Galgano S.p.A. e di Aby Broker S.r.l., con Honda Motor Europe Ltd. – Italia, la filiale italiana di Honda Motor, primo costruttore di veicoli al mondo, con sede Tokyo, che vanta 70 fabbriche in 27 paesi e oltre 180.000 dipendenti.

Il sodalizio permetterà a tutti coloro che decideranno di acquistare entro il 31 dicembre uno scooter delle linee SH (SH300i, SH150i,SH125i e SH Mode 125) o Forza (Forza 300 Deluxe, Forza 300, Forza 125) di stipulare per un anno la polizza RCA NOBIS Bike a condizioni economiche estremamente vantaggiose.

“In un contesto così particolare come quello attuale poter siglare un’intesa con un partner di eccezione come Honda, società che per la produzione dei suoi veicoli utilizza le tecnologie più avanzate e che da sempre è impegnata in prima linea per ridurre le emissioni di CO2, ci riempie di orgoglio –sottolinea Rossella Rossi, Responsabile Marketing e Comunicazione di Nobis Assicurazioni- grazie a questa partnership, tutte le concessionarie Honda potranno disporre di un importante vantaggio competitivo in fase di vendita del motoveicolo, offrendo ai clienti la possibilità di ottenere la polizza RCA con guida libera ad un premio estremamente competitivo sul mercato”.

“L’operazione con Nobis va a rafforzare la serie di iniziative che Honda ha già messo in campo in questo momento particolare per il paese. Vogliamo agevolare il più possibile la mobilità individuale in un contesto di sicurezza e conseguentemente far sentire la nostra vicinanza a tutti i clienti – spiega William Armuzzi, Direttore Generale Motocicli di Honda Motor Europe Ltd. Italia – tutti coloro che avevano pianificato di acquistare uno scooter delle linee SH o Forza avranno un motivo in più per effettuarlo entro la fine del 2020, grazie alla possibilità di beneficiare di questo vantaggio esclusivo”.

NOBIS Bike è la polizza RCA sviluppata da Nobis Assicurazioni per ciclomotori, quadricicli, motoveicoli e motoslitte che assicura i rischi della Responsabilità Civile per i quali è obbligatoria l’assicurazione.