Per il secondo anno consecutivo Digital Angels è tra le società italiane della classifica Deloitte Technology Fast 500 Emea

-

Digital Angels, agenzia specializzata nell’offerta di servizi di digital marketing, è fra le 13 aziende italiane rientrate nella classifica Deloitte Technology Fast 500 Emea, una delle più autorevoli nel settore high-tech. Deloitte premia infatti ogni anno le società che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi nelle tre aree di Nord America, EMEA e Asia-Pacifico.

Digital Angels ha registrato, secondo il ranking Deloitte, una crescita del 277%, con un incremento del 63% rispetto all’anno precedente. L’agenzia, è riconosciuta come il punto di riferimento dei tech giants americani per i servizi digital in Italia, ed è attualmente l’unica ad essere contemporaneamente Google Premier Partner, Facebook Marketing Partner ed Adform Premium Partner.

“Sono molto orgoglioso dei risultati che gli Angels si impegnano a raggiungere costantemente, affrontando le nuove sfide con propositività e grande impegno. Rientrare per il secondo anno consecutivo nella Classifica Deloitte rappresenta per noi una conferma e uno stimolo a migliorare ed innovare sempre più, soprattutto quale ringraziamento concreto per i nostri Clienti che ci affidano i loro progetti di Digital Marketing” – ha commentato Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.

La classifica di questa XIX edizione comprende aziende proveniente da 22 Paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa, con un tasso medio di crescita del 1.258% (in aumento rispetto al 969% dell’edizione 2018)

La tecnologia è in continua evoluzione e la Technology Fast 500 EMEA dimostra come ogni settore abbia una piattaforma per continuare a innovare e trasformare in maniera impattante il nostro modo di comunicare e di fare business.