William Zuin è il nuovo Responsabile organizzazione, processi e controlli del Gruppo NSA

-

Continua la crescita del Gruppo NSA, il primo mediatore creditizio per le imprese italiane per fatturato, che nomina William Zuin Responsabile dell’area organizzazione, processi e controlli di NSA Spa.

Con oltre 30 anni di esperienza nell’ambito delle direzioni crediti e commerciale, William Zuin, 59 anni, proviene da UBI Banca, dove negli ultimi tre anni ha rivestito il ruolo di Direttore Crediti della Macro Area Milano Emilia Romagna. In precedenza, ha lavorato in Credito Italiano, Banca Regionale Europea, Banca Popolare Commercio e Industria.

Socio di NSA Spa dal 2007, con questo ruolo Zuin entra nella società con il primo incarico operativo per fornire un supporto nella gestione organizzativa dei processi connessi al core business dell’azienda.

“Siamo molto felici che William Zuin abbia deciso di accettare questo incarico. L’esperienza diretta e la conoscenza delle problematiche organizzative e commerciali delle banche, contribuirà a migliorare il grado di efficienza nei servizi offerti ai clienti da parte del Gruppo NSA” ha dichiarato Gaetano Stio, Presidente del Gruppo NSA.