DWF cresce in Italia e punta sui Connected Services con l’ingresso di Sergio Pace

-

DWF ha annunciato l’ingresso dell’Ing. Sergio Pace in qualità di responsabile del dipartimento Adjusting nella sede di Milano, rafforzando il settore assicurativo e i Connected Services che continuano così la loro crescita a livello globale.

Sergio, che entra in DWF in qualità di Senior Loss Adjuster, è considerato nel settore uno specialista in materia di perizie assicurative, avendo precedentemente maturato un’esperienza decennale nella gestione di sinistri complessi property, liability e construction, con un particolare focus su sinistri Professional Indemnity.

L’esperienza maturata in questi anni in ambiti trasversali rispetto la quasi totalità di tipologie di sinistro (danni da terremoto, eventi atmosferici, incendi, guasti macchine, energie rinnovabili, danni indiretti, polizza CAR, decennali postume, RC professionale e prodotti, …) ha consolidato il suo bagaglio di competenze portandolo ad affermarsi come professionista particolarmente versatile ed in grado di affrontare e gestire con efficacia la maggior parte dei sinistri.

Enrico De Micco, Head of Claims Management & Adjusting di DWF in Italia ha commentato: “Siamo particolarmente soddisfatti dell’ingresso di Sergio di cui da subito abbiamo potuto apprezzare l’elevata professionalità. Con l’arrivo di Sergio possiamo consolidare ulteriormente la nostra presenza sul mercato assicurativo, presentando un’offerta ancora più ampia ai nostri clienti.”

Sergio Pace ha dichiarato: “sono molto felice dell’opportunità che mi è stata offerta da DWF. Ho trovato sin dal principio un ambiente estremamente favorevole, dinamico e stimolante: l’ideale per sviluppare la nuova divisione Adjusting Italy dove potrò dare il meglio di me grazie anche alla stretta collaborazione tra il team Adjusting e quello Legal che rendono DWF una realtà unica nel mondo insurance italiano”.
Il dipartimento Adjusting fa parte dei Connected Services, una serie di prodotti e servizi complementari alla tradizionale consulenza legale che DWF offre ai propri clienti.