Risparmio Casa ricerca oltre 400 risorse professionali da impiegare nelle aperture dei 14 nuovi punti vendita previsti nel 2020

-

14 nuove aperture e 3 grandi ristrutturazioni con cambio di location nel 2020, per raggiungere l’obiettivo dei 200 punti vendita entro il 2025. È questa la strategia di crescita prevista da Risparmio Casa, la catena dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona con oltre 100 punti vendita in Italia e guidata dai fratelli Fabio e Stefano Battistelli.

Un piano di sviluppo che prevede l’inserimento entro l’anno di circa oltre 400nuove risorse che riguardano diverse aree e competenze, tra cui direttori, vice direttori, addetti ai reparti, cassieri e magazzinieri.

Risparmio Casa, da sempre attenta alle persone e alla vicinanza ai territori, per ogni nuova apertura nel 2020 ricerca circa 30 figure professionali, offrendo così un’opportunità occupazionale a livello locale. Dopo aver inaugurato recentemente lo store di Magenta, nei prossimi mesi sono previste le aperture di Ferrara, Coriano (RN), Castelfranco Emilia (MO), Beinasco (TO), Castione Andevenno (SO), Albenga (SV), Ambivere (BG), Osnago (LC), Calenzano (FI), Alessandria, Firenze Novoli, Monterosi (VT) e Buccinasco (MI). Alle nuove aperture si aggiungono i cambi di location, su metrature più ampie dei punti vendita già esistenti di Ariccia (RM), Capena (RM) e Lodi.

Lavorare in Risparmio Casa significa avere la possibilità di una costante formazione sia attraverso percorsi di affiancamento “on the job” sia in aula, che permetteranno alle figure scelte di crescere professionalmente. L’aziendapropone oltre 30.000 referenze, a cui si aggiungono più di 8.000 prodotti stagionali, per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Esenzione del bollo auto (non per tutti) e revisione dell’Irpef del 43% per il ceto medio. Giorgetti spiega le misure del governo
di Carolina Bergamaschi • 24 set
#2
NEWS
Volkswagen richiama 2,16 milioni di auto per rischio allo sterzo. Coinvolti anche modelli Audi Q3
di Carolina Bergamaschi • 25 set
#3
LMF PRIVATE MARKETS
Cinquemila commesse gestite dalla Rete America’s Cup di H2biz
di Trendiest Media Agenzia di Stampa - Partner Contributor • 23 set
#4
MERCATI
Btp Green a ruba, boom di domande per oltre 110 miliardi. Scadenza e condizioni dell’emissione
di Carolina Bergamaschi • 23 set
#5
FINANZA
Comelit respinge l’ipotesi di estromissione dei fratelli Brasi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts