Nunziante Magrone: entra Fabio Brembati, nuovo of counsel con focus in ambito M&A e nel settore Finanziario, Difesa, Aerospazio e IT

-

Nunziante Magrone annuncia l’ingresso, in qualità di of counsel, di Fabio Brembati.

Brembati viene da un’esperienza trentennale in un primario studio legale internazionale in qualità di Equity Partner. Riconosciuto specialista nel settore M&A, è particolarmente apprezzato per le sue elevate capacità negoziali. Segue diversi settori industriali e si occupa di clientela italiana ed estera, in particolare di aziende francesi, di istituzioni finanziarie e di imprese del settore difesa e aerospaziale oltre che di società tecnologiche.

Brembati ha così commentato la sua scelta di unirsi a Nunziante Magrone: “È con entusiasmo che mi accingo ad affrontare nuove sfide in un contesto italiano indipendente e comunque caratterizzato da una forte vocazione internazionale. Oltre all’amicizia e la stima, mi ha attratto la spiccata inclinazione culturale di molti professionisti dello Studio ad assistere in operazioni che coinvolgono rapporti con i paesi francofoni”.

“Con l’avvocato Fabio Brembati abbiamo in comune il DNA umano e professionale. Grazie al suo ingresso si arricchisce la nostra offerta sul fronte del M&A: e, considerati i suoi legami con Oltralpe, si rafforza ulteriormente il focus sulla Francia. In un anno drammaticamente segnato dalla pandemia, nel mentre tutti noi ci confrontiamo con i mutamenti in corso anche nell’offerta dei servizi legali, è senz’altro motivo di particolare gioia e compiacimento dare il benvenuto in Nunziante Magrone all’amico, ancor prima che collega, Fabio Brembati”, ha dichiarato l’avvocato Gianmatteo Nunziante, socio di Nunziante Magrone.