Energica: Livia Cevolini nuovo Advisory Board member di Ride Vision

-

Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, e fornitore unico del campionato FIM Enel MotoE World Cup, comunica che il CEO Livia Cevolini è stato designato Board Member Advisor dell’azienda Ride Vision.

Ride Vision è una startup israeliana che si occupa del primo sistema di prevenzione delle collisioni adattabile a qualsiasi motocicletta. Utilizzando Computer Vision, Machine Learning & AI, Ride Vision protegge i motociclisti avvisandoli in tempo reale sulle possibili criticità, senza distogliere l’attenzione degli stessi piloti.

“È un onore essere stata scelta da Ride Vision come Board Member Advisor”, afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A.

“La tecnologia combinata con la sicurezza del pilota è sempre stata una milestonedella nostra attività. La condivisione di competenze ed esperienze non può che portare a una crescita tecnologica finalizzata a un’innovazione tesa alla sicurezza dell’utente finale”.

Uri Lavi, Co-Founder & CEO di Ride Vision: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Livia nel nostro advisory board.  La sua visione e la sua esperienza tecnologica in ambito moto aiuterà Ride Vision a ridurre gli incidenti motociclistici in tutto il mondo”.

“Energica potrebbe essere tra le prime case motociclistiche ad applicare il nostro sistema su veicoli in produzione. La forte connessione e sinergia tra i brand ci aiuterà a realizzare la nostra vision”.