Al Qana, prossima apertura del nuovo hub dell’intrattenimento di Abu Dhabi

-

Al Barakah International Investment, developer di Al Qana ad Abu Dhabi, ha pubblicato un aggiornamento sullo stato dei lavori riguardanti la tanto attesa apertura del nuovo hub dello svago e l’intrattenimento nell’emirato. Come pianificato, nonostante le continue sfide, il completamento del progetto è in linea con le tempistiche stabilite e si attesta attualmente al 90%.

Affacciato sul mare della city, Al Qana copre un’area complessiva di 2,4 chilometri. I visitatori potranno accedere alle diverse strutture all’avanguardia presenti, tra cuiThe National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente, The Bridge Wellness e Lifestyle Hub, Cinemacity Al Qana, Pixel (area E-Sports e gaming) e trascorrere una giornata speciale con gli amici o in famiglia, tra attività divertenti e infinite opzioni di ristorazione e relax.

Commentando i progressi riguardanti Al Qana e la situazione del mercato, Fouad Mashal, CEO di Al Barakah International Investment, ha dichiarato: “Al Qana è la nostra ultima proposta turistica e promette un’esperienza davvero unica, rappresentando un ‘must have’ per l’industria del turismo e dell’entertainment negli Emirati Arabi Uniti. Con il superamento delle restrizioni dovute alla pandemia, il turismo sta andando verso una graduale ripresa e Al Qana sarà pronta ad accogliere i visitatori nel 2021. Il progetto è pressoché terminato e sarà inaugurato durante un anno importante, nel quale gli Emirati Arabi Uniti celebreranno il 50° anniversario”.

“La nostra massima priorità resta quella di adattarci alle nuove norme in atto per garantire la sicurezza ai visitatori che giungeranno in questa grandiosa destinazione. Il nostro team sta lavorando a nuovi protocolli e procedure insieme alle autorità competenti, per assicurare che le linee guida richieste vengano applicate rigorosamente. Ci attende un futuro radioso e Al Qana contribuirà a renderlo ancora più entusiasmante”.